Si espande sul territorio italiano AirDP Style, l’insegna di Alessandro Del Piero, che dopo gli opening di Torino, Taormina, Riccione, Folgaria, Pesaro e Trento, inaugura store a Bari, Barletta, Roma, Cesena e Spoleto.
Come pubblicato da Fashion magazine, l’obiettivo dell’insegna è di riunire imprenditori italiani d'eccellenza attivi in diversi settori merceologici, per dare vita a un brand sui generis che spazia dagli occhiali alle sneaker, dai capispalla agli zaini, e ancora felpe e T-shirt. Il neo imprenditore spiega: “Ho intrapreso questa avventura in un mondo per me quasi sconosciuto con la stessa tenacia e convinzione che ho adottato nella mia carriera di calciatore. Con il supporto delle persone giuste abbiamo creato un team in grado di proporre prodotti che si distinguono per stile, unicità, dinamicità e leggerezza”.
Il direttore creativo Lele Danzi aggiunge: “Non vogliamo puntare solo sugli oggetti, ma su uno stile distintivo. Per questo, dopo le collaborazioni già attivate, siamo alla ricerca di altre aziende del nostro Paese che condividano la nostra filosofia e vogliano crescere con noi”.