Felicia approda all’e-commerce

Felicia, brand di Andriani, attiva nel settore dell’innovation food, leader nella produzione di pasta biologica e senza glutine introduce l’e-commerce. La novità si colloca all’interno di un progetto strategico più ampio che mira a consolidare il brand sul mercato italiano ed estero e a fidelizzare i consumatori attraverso un dialogo social diretto e personalizzato.

"Il lancio del portale e-shop di Felicia - ha commentato Patrizia Stano, marketing communication manager di Andriani - risponde ai nuovi trend di mercato che vedono nelle vendite online un potenziale strategico di crescita del brand. La customer experience è un aspetto di fondamentale importanza, Felicia è costantemente impegnata a porre il cliente al centro, rispondendo in modo puntuale, leale e trasparente alla sue esigenze e necessità".

La nuova piattaforma online https://shop.glutenfreefelicia.com consente una navigazione da tutti i device mobile, tablet e desktop oggi in uso.
L’esperienza di acquisto digitale è resa efficace e immediata dalla possibilità di condividere con l’utente le ultime novità e i contenuti più interessanti: un’intera sezione del sito è infatti dedicata alla presentazione di ricette e video ricette a cura degli chef Massimo Buono e Beppe Zullo. Ogni utente avrà la possibilità di compilare una propria wishlist a cui fare riferimento per il completamento del carrello.

Il portale ospita al suo interno una sezione dedicata alle foodblogger che avranno la possibilità di creare e aggiungere ricette e contenuti, condividendoli con tutta la community.

Lo store si caratterizza infine per uno stile minimal, che mette in risalto i punti di forza del brand sempre più orientato all’innovazione, al gusto e ad un’alimentazione sana e genuina.

Oltre al lancio dell’e-commerce, il marchio ha in programma numerose novità, tra cui una nuova brand image, iniziata con il restyling del logo e seguita dal packaging, per potenziare la riconoscibilità a scaffale e sui mercati nazionali e internazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome