Il supermercato a insegna Tigre Amico (Gruppo Gabrielli), situato in viale Padre Giovanni Minozzi, ad Amatrice, all’interno di un plesso commerciale che ospiterà quarantacinque attività commerciali, viene riaperto dopo i lavori necessari per i danni subiti in seguito al terremoto che ha colpito la zona.
L’ingresso è posto sull’ortofrutta che punta molto sui localismi e la stagionalità. È presente il banco carne assistito, seguono i reparti di pane, taglio salumi e latticini, surgelati duri e scatolame. Il punto di vendita si sviluppa su quattro corsie e propone in assortimento 5000 referenze food e 1000 non food. In barriera sono attive due casse e il team di lavoro comprende otto addetti.
“Con orgoglio e molta emozione torniamo in questo territorio - afferma Emidio Chiappini in rappresentanza dei titolari del punto di vendita Foglietta Laura, Bulzoni Daniele, Chiappini Mauro - perché crediamo nell’importanza di esserci per contribuire alla ripresa, non solo economica ma anche sociale legata alla quotidianità da cui siamo stati privati per molto tempo”.