"Cosa è uno store Il Viaggiator Goloso? Un posto dove si può fare una spesa completa senza sentirsi al supermercato". Questa la definizione che Mario Gasbarrino, Ad e presidente di Unes supermercati dà del nuovo store Il Viaggiator Goloso, il luogo del cibo felice, aperto a fine agosto a Basiglio (Mi), nel centro commerciale di Milano 3.
"Rispetto al primo test di via Belisario a Milano (aperto alla fine di novembre dello scorso anno) qui ci sono alcune novità che fanno capire bene la direzione che vogliamo prendere -chiarisce Gasbarrino-: abbiamo quasi raddoppiato la dimensione, passando da 600 a 1.200 mq, ma avendo in mente uno store di 1.500 mq; abbiamo inserito tutti i reparti freschi,
compresa la pescheria assistita, abbiamo migliorato l'estetica e la leggibilità degli scaffali e degli assortimenti per garantire una spesa veloce e conveniente. Non solo abbiamo allargato il bio, abbiamo inserito referenze vegane e vegetariane, abbiamo aumentato il numero delle referenze Vg, abbiamo creato nell'ortofrutta un'area Kilometro Zero, con prodotti che arrivano dal vicino Parco sud. Ma abbiamo in mente di fare ancora di più".