Trofeo di tennis DimmidiSì

Leonardo Mayer, uno dei campioni del Trofeo di tennis DimmidiSì di Manerbio
Leonardo Mayer, uno dei campioni del Trofeo di tennis DimmidiSì di Manerbio

Il 41esimo torneo di tennis in svolgimento a Manerbio in questi giorni, e che terminerà domenica 27 agosto, è sponsorizzato anche quest'anno dal brand de La Linea Verde DimmidiSì.

Trofeo di tennis DimmidiSì

Il trofero di tennis DimmidiSì è un evento sportivo annuale, giunto a Manerbio alla 41esima edizione, la seconda con la sponsorizzazione DimmidiSì. La competizione internazionale maschile di tennis del circuito Atp quest'anno mette in palio un montepremi complessivo di 50 mila dollari e vede coinvolti numerosi campioni.

La sponsorizzazione prevede anche la disponibilità, sul luogo dell'evento, did egustare gratuitamente i prodotti de La Linea Verde firmati DimmidiSì, in particolare gli estratti freschi, il frullato fresco e gli snack di frutta.

All'interno della strategia aziendale di un brand, come La Linea Verde, impegnato nella diffusione di uno stile di vita sano attraverso una dieta equilibrata, la sponsorizzazione del torneo di tennis DimmidiSì ha un significato particolare. "Per noi è molto importante mantenere e coltivare un legame con il territorio, il mondo dello sport e della corretta alimentazione: il sostegno al Torneo di Tennis di Manerbio – spiega Giuseppe Battagliola, presidente de La Linea Verde – ci consente di contribuire a diffondere la cultura di uno stile di vita sano e di una dieta equilibrata, temi che da anni portiamo avanti con impegno attraverso la nostra marca DimmidiSì, brand capofila in Italia dei prodotti freschi di qualità e ad alto contenuto di servizio".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome