Lidl prosegue con le iniziative di valorizzazione del brand questa volta inserendosi in un'area inedita, soprattutto per un discount, quella della moda. Presenterà infatti alla New York fashion week una collezione esclusiva disponibile in edizione limitata, in collaborazione con la stilista Heidi Klum. Si spiega così finalmente il senso della campagna pubblicitaria lanciata ad agosto in 28 paesi con lo slogan #letswow.
Esmara by Heidi Klum
La collezione studiata appositamente per Lidl dalla stilista tedesca si chiama Esmara by Heidi Klum, ed è ispirata alla metropoli di
New York. Si tratta di una linea donna, calzature e accessori inclusi, all'insegna del fashion, del divertimento e della volontà di stupire, come dichiara lo slogan #letswow, selvaggia ed eclettica. Prevede urban look alla ricerca dell'effetto wow, top minimali, giacche in stile bomber, jeans super skinny, romanticismo e aggressività, pizzo e pelle da rock star, tessuti animalier, blu elettrico e colori caldi come il cognac. Qualità a un prezzo molto conveniente, in linea con le logiche del discount: i prezzi vanno da 5 euro a 20 euro per ciascun capo.
Vestibilità e disponibilità
“Ho voluto creare capi fashion dall’effetto wow, che fossero semplici da abbinare e regalassero a ogni donna un aspetto
fantastico – e tutto questo ad un prezzo imbattibile”, ha affermato Heidi Klum. E infatti con le taglie si va dalla XS alla L, per le calzature dal 37 al 41. La collezione è acquistabile nei 600 pdv Lidl italiani a partire dal 18 settembre, mentre a livello internazionale in oltre 20 mila store in 28 Paesi nel mondo.
"Lidl fino ad ora non è mai stata associata al mondo della moda -spiega Alessia Bonifazi, responsabile Comunicazione di Lidl Italia -. Con una stilista di successo e fonte d’ispirazione come Heidi Klum al nostro fianco, vogliamo cambiare questa
percezione. #letswow rappresenta tutto ciò che è fashion, divertimento e capacità di stupire, così come ama fare Lidl nel campo dell’abbigliamento”.
Per gli aggiornamenti visitare il sito www.lidl.it/letswow