Maiora (Despar) rivitalizza con l’Eurospar di Trani l’ex oleificio La Pietra. Su una superficie di vendita di 1.000 mq propone un assortimento di 4.500 referenze alimentari e non, focalizzato su freschi e freschissimi, con reparti gastronomia, macelleria, panetteria e ortofrutta sviluppati su murali refrigerati.
Ampio lo spazio dedicato ai prodotti locali, salutistici e per il benessere (incluse referenze per le intolleranze alimentari come i gluten-free). Non manca l’enoteca con vini di cantine locali.
Il nuovo supermercato ha un parcheggio di 80 posti auto. Da segnalare gli impianti a basso impatto energetico, come i frigoriferi e i congelatori con sportelli che riducono il consumo del 45%, e le lampade Led che tagliano la bolletta elettrica del 50%. Eurospar Trani crea 35 nuovi posti di lavoro che saliranno a 100 unità con le prossime aperture di Canosa, Bari e Crotone (cash&carry). Eurospar Trani è aperto 7 giorni, con orario continuato 8-21 (domenica 9-13 e 17-21). Le casse sono 5 più una postazione “express” per gli acquisti rapidi.