È in arrivo la prima collezione firmata Target e disegnata da Victoria Beckham: VBxTarget.
L'imprenditrice-stilista è pronta a una nuova avventura con il trendy discounter di Minneapolis: è previsto per aprile 2017 l'arrivo nei negozi di una capsule di abbigliamento e accessori donna, che segna l’ingresso della stilista nella categoria grandi magazzini e il debutto di Victoria come designer per l’infanzia, ambito in cui la dell'ex Spice Girl 42enne produrrà una gamma di abiti per ragazzi, bambini e neonati a prezzi accessibili, ispirati dalla figlia Harper.
Victoria Beckham for Target, questo il nome della collezione in arrivo, è composta da più di 200 articoli caratterizzati da tenui colori pastello, stampe primaverili e macchie di colore: outfit che riflettono le qualità artigianali della stilista.
L'assortimento si ispira alla collezione Victoria Victoria Beckham. I prezzi previsti per la collezione VBxTarget sono compresi tra i 6 e i 70 dollari, con molti outfit sotto i 40 dollari.
"Collaborare con Target è stata un’esperienza eccitante e questa partnership mi consente di condividere l’essenza della mia linea con un maggior numero di persone" - ha dichiarato la stilista. Ho avuto l’ispirazione di creare Victoria Victoria Beckham durante la gravidanza, mentre ero in attesa di Harper, e da quando è stata lanciata si è evoluta in una affermata collezione lifestyle. Quando sia la linea che mia figlia hanno compiuto cinque anni, mi è sembrato fosse arrivato il momento di offrire questi capi a prezzi più accessibili e di ampliare l'offerta in modo da includere, per la prima volta, capi destinati ai bambini."
La capsule sarà venduta al pubblico a partire dal 9 aprile 2017 nei Target store e su target.com, con una selezione disponibile anche su victoriabeckham.com.