Il piano di sviluppo Lego è in fase di attuazione, e tra le prossime aperture in collaborazione con il Gruppo Percassi, dopo Arese e Caserta, è previsto uno shop a Torino, per il quale è in corso una ricerca di personale da assumere con diversi contratti.
In particolare Lego è a caccia di personale per la posizione di sales assistant, ovvero commessi per la vendita assistita, l'animazione del negozio e la partecipazione ad attività ludiche e ricreative per i piccoli clienti, e naturalmente per la sistemazione degli articoli nel magazzino e l'allestimento del pdv. La ricerca si rivolge ad appassionati del mondo del giocattolo che abbiano un'esperienza anche breve nella vendita presso catene retail strutturate oppure come animatori per bambini, o ruoli affini. Il contratto proposto è a tempo determinato.
Lego cerca anche uno/a store manager incaricato della gestione e motivazione del personale, che sarà responsabile del raggiungiento degli obiettivi dio vendita del Lego certified store di Torino. Anche in questo caso è richiesta la passione per il mondo giocattolo e l'esperienza come store manager o vice store manager, la capacità di gestire una squadra di 10-12 persone, nella vendita assistita, nella gestione e nel monitoraggio dei Kpi del pdv. In questo caso il contratto previsto è a tempo indeterminato con formazione continua.
Le candididature si possono proporre dal sito Percassi.