Häagen-Dazs si fa temporary con il suo primo store italiano

Apre a Milano in Stazione Centrale un pop up store per aumentare la notorietà del brand e incrementare le vendite in ido

Häagen-Dazs approda alla stazione Cadorna di Milano. Il brand di gelati, che fa capo al gruppo General Mills, ha scelto il capoluogo lombardo per realizzare il primo temporary store italiano. Lo spazio è aperto tutti  i giorni dal 29 giugno al 31 luglio dalle 11:00 alle 21:30. La collocazione è strategica, in quanto la stazione Cadorna rappresenta un luogo di transito per migliaia di persone. Inoltre la posizione del negozio, che si trova prima della barriera di ingresso ai binari, lo rende immediatamente visibile sia ai passeggeri in arrivo che a quelli in uscita. L'assortimento comprende varie tipologie di prodotto: pinte, minicup singole e multipack, stecchi in vari formati.

haagendazs2

Ai clienti  del temporary saranno distribuiti buoni sconto utilizzabili nelle catene della gdo. In questo modo lo spazio pop-up svolge una duplice funzione: da una parte incrementa la notorietà del brand e favorisce l’acquisto di impulso e dall’altra parte spinge le vendite nella grande distribuzione.

In questo periodo è attiva anche la campagna “Buono dentro’, pianificata sugli autobus di Milano e Roma. Il soggetto pubblicitario promuove la qualità degli ingredienti e delle ricette Häagen-Dazs.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome