Kellogg's ha inaugurato il suo primo store americano a Times Square, piazza simbolo di New York. Un cereal cafè, di fatto una caffetteria, dove si può mangiare una tazza di latte e cereali al costo di 7 dollari e mezzo, oppure abbinare i cereali Kellogg’s al gelato, per 9 dollari e mezzo.
"L'obiettivo è onorare la tradizione, ma anche guardare una tazza di cereali con occhi diversi - ha spiegato Anthony Rudolf, gestore della boutique newyorchese, assicurando che data la qualità degli ingredienti, i prezzi sono assolutamente appropriati-. La caffetteria offrirà anche alcuni premi ai propri clienti, tra i più ambiti i biglietti per Hamilton, un nuovo musical di scena a Broadway”.
In ogni caso lo store concept punta fortemente sull’esperienza di consumo: un locale esteticamente ricercato che propone ricette sofisticate in un ambiente bianco e rilassante, in contrasto con le luci e i rumori di Time Square.
Secondo quanto riportato dal New York Times, il menù è stato studiato da Christina Tosi, fondatrice del Momofuku Milk Bar di New York e giudice di Masterchef Usa, e tra le numerose guarnizioni disponibili compaiono ad esempio scorza di limone e polvere di té verde.