La Piadineria, marchio controllato da Gruppo La Piadineria, ha inaugurato un nuovo punto di vendita al Valdichiana Outlet Village, realizzato grazie alla collaborazione con Costa Group che ha già lavorato alla progettazione e realizzazione degli store di Mantova Outlet Village, Il Leone Shopping Center Lonato, La Bufalotta a Roma, Nave de Vero a Marghera e Arese Shopping Center.
La Piadineria, attiva con 104 punti di vendita in Italia, dislocati in centri commerciali e aree urbane del Nord e Centro Italia, propone un ambiente casual e familiare al tempo stesso, giocato su alcuni elementi chiave, rintracciabili in tutti i negozi: uso di materiali semplici e naturali come ceramica, legno e ferro, ampio spazio lasciato alla comunicazione aziendale, cucina a vista, e utilizzo di colori rosso e bianco che rimandano all'immagine corporativa del brand. Il frontale rosso dell'area vendita richiama le cucine tradizionali di una volta e la vetrata a vista permette al cliente di seguire in diretta preparazione e farcitura della piadina. Ci sono grandi menuboard per una comunicazione chiara e immediata e pannellature in truciolare, materiale semplice, naturale ed ecologico su cui si inseriscono loghi e immagini La Piadineria. L’intento è di ricreare un ambiente familiare.