La promozione del 28 marzo, giorno di Pasquetta (Lunedì dell'Angelo), al Valmontone Outlet, ha richiamato più di 50.000 persone che hanno deciso di trascorrere un giorno festivo fra i negozi del più grande Factory Outlet Centre (Foc) italiano.
Denominata “Crazy Monday”, la promozione è durata dalle 17 alle 21, regalando a tutti i visitatori uno sconto aggiuntivo del 40% sul prezzo outlet dei nuovi arrivi primavera-estate 2016.
“Crazy Monday vuole diventare un appuntamento annuale irrinunciabile per la nostra clientela -commenta Tomaso Maffioli, amministratore delegato di Promos, la società di gestione di Valmontone Outlet- e un modo divertente e super conveniente per passare la Pasquetta, oltre che un forte richiamo per lanciare i nuovi arrivi della stagione primavera-estate appena iniziata”.
Oltre 90 marchi nazionali e internazionali hanno aderito all’iniziativa fra i quali Braccialini, Calvin Klein, Coccinelle, Piquadro, Samsonite e, tra gli store di recente apertura, Diadora, Jeep e Rebel Queen by Liu Jo che hanno arricchito l’offerta di questa cittadella dello shopping romano che vedrà tra qualche mese una nuova food-court, già presentata al Mapic 2015.
Oltre 6 milioni di visitatori annui
L’affluenza nel giorno di Pasquetta 2016 ha superato del 33% il dato 2015. Nonostante la chiusura nella domenica di Pasqua (lo scorso anno il Village aveva tenuto i battenti aperti), i visitatori sono aumentati del 5% rispetto a quelli registrati domenica e lunedì di Pasqua 2015.
Con oltre 6 milioni di visitatori annui, Valmontone Outlet è il Factory Outlet Centre più frequentato d’Italia, aperto 7 giorni su 7, anche domenica e nei giorni festivi. Si trova a Valmontone, comune a 40 km sud-est di Roma, lungo la direttrice Roma-Napoli. Si raggiunge in auto dall’autostrada A1, uscita Valmontone, e, per chi viene da Sud, Colleferro.
[…] risultati per il Valmontone outlet, la struttura ubicata a 40 km da Roma in direzione Napoli, all'interno del polo turistico […]