Carrefour Latina si rivolge ai fotografi dell’era 2.0 e indirizza loro una nuova iniziativa lanciando il concorso fotografico sul tema Latina La notte! Il conto alla rovescia è già partito e si concluderà alla mezzanotte di domenica 27 marzo.
Chi può partecipare. Chiunque immortala uno scorcio del capoluogo pontino che vale la pena di condividere su facebook, instagram o twitter potrà farlo utilizzando l'hastag #carrefourlatina o il check-in Carrefour Latina, e partecipare così alla gara. I due fotografi più votati vinceranno ognuno una cena per quattro persone. I due premi saranno consegnati immediatamente dopo lo scadere delle votazioni, in occasione di un aperi-party in programma mercoledì 6 aprile a partire dalle 18 presso il Carrefour Latina al Piccarello, evento aperto a tutti i partecipanti al contest fotografico.
La giuria. Le votazioni saranno affidate proprio al popolo dei social network che potranno esprimere la propria preferenza attraverso i likes su facebook. In parallelo, per chi invece pubblica su Instagram, ci sarà un esperto instagramer di Latina, a scegliere le più belle. Si tratta di Francesco Montefusco, fondatore Instagramers Latina (Igerslatina) e componente del consiglio direttivo instagramers Italia.Terminata la settimana di contest, tutte le fotografie saranno raccolte e pubblicate in un album sulla pagina facebook di Carrefour Latina (facebook.com/carrefourlatina). La votazione avrà inizio il primo aprile. “Si accetta una sola foto per partecipante e la prima pubblicata con l'hastag o il Ceck-in Carrefour - spiegano gli organizzatori – La foto può riguardare un luogo privato o pubblico, ovviamente anche il Carrefour del Piccarello, purché sia notturna”.
Carrefour Latina rivolge ai fotografi dell’era 2.0 il concorso fotografico che si concluderà alla mezzanotte di domenica 27 marzo. Due i vincitori previsti