Cambio ai vertici del Gruppo Md Spa. In occasione della convention annuale è stato presentato ai soci il nuovo direttore generale: Francesco Bevilacqua. Il neo eletto dg subentra ad Angelo Dell’Anna , che ha ricoperto il ruolo per vent’anni e lascia il gruppo per sopraggiunti limiti di età.
L’azienda ha di recente cambiato ragione sociale e si avvia verso un nuovo capitolo della sua storia, in cui l’espansione sul territorio italiano e il consolidamento sul mercato italiano sono tra gli obiettivi principali.
Francesco Bevilacqua ha 56 anni e vanta una lunga esperienza in Arthur Andersen. Ha svolto un’intensa attività in vari gruppi fra i quali Emit, Romeo, Emas e G&C Holding in ruoli di amministratore delegato e direttore generale. “L’ingresso in Md di Francesco Bevilacqua – sottolinea il cavalier Patrizio Podini – testimonia la nostra volontà di rispondere con le migliori risorse e con la massima determinazione alle sfide attuali del mercato che richiedono velocità nel cambiamento e cambiamento nella continuità”.
Il neo direttore generale si trova alla guida di un gruppo che vanta un fatturato di 2 miliardi di euro, una quota di mercato del 15% , oltre 700 store dislocati sul territorio italiano e più di 5.300 dipendenti.
Il nuovo direttore generale ha 56 anni e subentra ad Angelo Dell’Anna, che lascia il ruolo ricoperto per vent'anni per sopraggiunti limiti di età