Torna a nuova vita lo storico supermercato del centro commerciale Cityper di via Casilina ad Anagni, in provincia di Frosinone, riaperto al pubblico completamente rinnovato e con l’insegna Simply, di Auchan Retail Italia.
Punto di forza del nuovo Simply, che si sviluppa su una superficie di 1.800 metri quadrati, è rappresentato dai prodotti freschi. L’assortimento, che oggi conta oltre 12.000 referenze totali, è stato ampliato con l’inserimento di numerosi fornitori del territorio: salumifici, caseifici, fornai, pasticcerie e cantine, sia laziali che anagnine. Per agevolare il cliente nella scelta dei prodotti, il nuovo Simply prevede i percorsi d’acquisto evidenziati con appositi cartellini: Verdenatura Bio e Verdenatura Eco raggruppano prodotti biologici e a ridotto impatto ambientale per le nuove tendenze di consumo consapevole; Senza glutine, Senza lattosio e Controllo del colesterolo segnalano articoli per particolari necessità salutistiche; Fonte di fibre e Leggerezza più evidenziano particolari ricettazioni per sentirsi in forma; Sapori dal mondo mostra gusti e sapori di altre culture.
All’interno dei reparti freschi, inoltre, è stata introdotta una comunicazione chiara sulla provenienza autoctona del prodotto attraverso il percorso Prodotto locale.
“Per consolidare la nostra presenza sul territorio e tutelare i nostri collaboratori in questo periodo di forte concorrenzialità, abbiamo deciso di investire in questo storico punto di vendita, che continua a essere un punto di riferimento per gli acquisti della zona - spiega Alfredo Sanasi, Direttore Generale Supermercati di Auchan Retail Italia. – La revisione totale dell’assortimento ci ha consentito di potenziare le partnership con produttori della zona, favorendo l’economia del territorio e offrendo, nel contempo, alla comunità locale un supermercato moderno, funzionale e soprattutto conveniente”.