Coop Alleanza 3.0 al fianco della Fondazione Umberto Veronesi

coop alleanza
In 4 store di Coop Alleanza in Emilia ci saranno corner con divulgatori scientifici per una corretta alimentazione e per sostenere la Fondazione Veronesi

I punti di vendita Coop dell’Emilia, che fanno capo a Coop Alleanza 3.0, cooperativa nata dalla fusione tra Coop Adriatica, Coop Estense e Coop Consumatori Nordest, introdurranno nei prossimi giorni dei corner con divulgatori scientifici a favore di una corretta alimentazione e per sostenere la Fondazione Umberto Veronesi. L’iniziativa nasce dalla partnership siglata con Citrus, brand de L’Orto Italiano, una linea di frutta e ortaggi a filiera controllata, da seme italiano, non trattati dopo la raccolta e disponibili nei supermercati a seconda della loro naturale stagionalità, e Life, un’azienda specializzata nella produzione e distribuzione di frutta secca, essiccata e disidratata, già partner dallo scorso anno della Fondazione Umberto Veronesi per il lancio della linea Lifestyle.
A partire dai weekend del 18 e 19 e del 25 e 26 marzo in quattro negozi Coop dell’Emilia (iper GrandEmilia di Modena, Eurosia di Parma, Gotico di Piacenza e Borgogioioso di Carp) si troveranno i divulgatori scientifici che daranno ai consumatori informazioni su come prendersi cura della propria salute mangiando, e su come fare prevenzione a tavola. I clienti potranno inoltre acquistare i prodotti Citrus e Life. Le proprietà di ogni prodotto e i consigli per un migliore uso in cucina sono illustrate nelle etichette che li accompagnano, sui banchi dei punti di vendita. Acquistando questi prodotti, il consumatore può diventare protagonista in prima persona di una scelta etica e solidale e sostenere l'attività scientifica della Fondazione Umberto Veronesi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome