Nuovo Iper Sidis per il Gruppo Ferì, socio di VéGé

dimeglio
Il Gruppo Ferì, attivo in Puglia, prosegue il suo programma di espansione sul territorio con il nuovo store di Manduria (Ta) che si sviluppa su una superficie di 1.200 metri quadrati

Gruppo Enzo Ferì, impresa socia di Gruppo VéGé, operativa nelle province pugliesi di Lecce, Brindisi e Taranto con 54 punti di vendita a insegna Dimeglio e Sidis, prosegue la sua strategia espansiva con l’inaugurazione a Manduria (Ta) di un nuovo store a insegna Iper Sidis.
Lo store di via Idomeneo si sviluppa su una superficie di 1.200 metri quadrati e offre i più importanti reparti del fresco, incluso Enzo Feriun forno che garantirà la disponibilità di pane caldo a tutte le ore del giorno.

“Crediamo che lo sviluppo e il continuo miglioramento delle strutture esistenti siano vitali per il futuro del Gruppo. Perciò siamo orgogliosi dell’apertura del nuovo Iper Sidis a Manduria, che rappresenta il coronamento di un 2015 pieno di successi e la premessa per un 2016 altrettanto performante” commenta Enzo Ferì, Presidente del Gruppo Enzo Ferì.

Giorgio Santambrogio, amministratore delegato di Gruppo VéGé sottolinea: “L’eccellente performance che il Gruppo Ferì ha fatto registrare nel 2015 testimonia come, anche in un contesto economico difficile, passione, impegno e investimento di risorse siano la chiave per il successo imprenditoriale e per lo sviluppo del territorio: due obiettivi cui Gruppo VéGé tiene particolarmente”.

Il Gruppo Ferì. Fondato da Enzo Ferì a metà degli anni ’50 come piccola ditta specializzata nella consegna di merci sfuse, Gruppo Ferì è cresciuto nel tempo strutturandosi come organizzazione della do con le insegne nazionali Dimeglio e Sidis, forte di oltre 23.000 metri quadri di superficie distributiva.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome