Gruppo VéGé cresce nel comparto pulizia della casa e igiene della persona con l’ingresso tra le imprese socie di Bava Srl, che sarà effettivo dal 1° gennaio 2016. L’azienda di Carinaro (Caserta) tratta infatti oltre 6mila referenze di diversi brand dell’Home Care, Personal Care, Tissue e Pet-food, contando su una rete commerciale di 7 punti di vendita in proprietà a insegna FirstPoint, situati nel napoletano, e 60 in affiliazione con insegna Opportunity Shop.
A disposizione di Bava Srl anche 20 agenti che curano la distribuzione delle merci su circa il 70% del territorio nazionale, servendo i canali tradizionale e moderno e gli specializzati drug, un polo logistico da 6.000 metri quadrati e lo shop online spesa-facile.it.
“L’ingresso tra le imprese socie di un’azienda modello e punto di riferimento del settore come quella guidata dalla famiglia Bava, è un passo importante nella nostra strategia di potenziamento del presidio nel comparto home e personal care, andando ad affiancare la fruttuosa collaborazione attivata poco più di un anno fa con il consorzio Comipro”, ha commentato Nicola Mastromartino, Presidente di Gruppo VéGé.