Trony inaugura nel cuore della Sicilia il suo 199esimo store. Il negozio di elettronica di consumo è stato aperto a Piazza Armerina, in provincia di Enna, si estende su una superficie di 800 metri quadrati e occupa 5 addetti, coordinati da Massimo Salanitro. La struttura di via Machiavelli 15, che si rivolge a un bacino d’utenza stimato di oltre 100.000 potenziali clienti, è di proprietà di Papino Elettrodomestici S.p.A., società che conta 35 superfici di cui 34 in Sicilia e che fa capo a Gre (Grossisti Riuniti Elettrodomestici).
Caratteristiche dello store. Il punto di vendita, realizzato su pianta rettangolare, si sviluppa sul tradizionale format dell’insegna, caratterizzato da un’immagine chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile. E propone varie categorie merceologiche del format Trony: un’offerta completa per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, ped, grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.
Accoglie il consumatore con il reparto della telefonia, posto all’ingresso. Tra i vari servizi offre consegna a domicilio, installazione elettrodomestici da incasso.