Il più recente restyling di uno Supercenter Walmart in Arkansas (Usa), il numero 5560 nella città di Rogers. La ristrutturazione si è concentrata soprattutto sul fornire una rinnovata shopping experience grazie a una comunicazione più efficace, alla modernizzazione dei reparti, con una particolare attenzione a quelli dedicati ai prodotti pronti, dalla pizza fatta instore alla gastronomia, fino all'integrazione di servizi online e instore.
Così, ad esempio, nel mondo del non alimentare, dal bambino all'arredamento allo sport, i prodotti più voluminosi (e anche quelli con una rotazione meno interessante, ma importanti nella spesa dei clienti) possono essere scelti direttamente su grandi pannelli, ordinati in loco o online e ritirati successivo nelle modalità più consone, dalla consegna a domicilio al ritiro online, grazie al servizi di pick up, a conferma dell'integrazione tra le due modalità e il focus sull'omnicanalità, come precisato dal Ceo in un recente intervento di presentazione agli analisti finanziari. Al servizio di pick up, è dedicato uno spazio ad hoc con un addetto che fornisce informazioni e suggerisce come utilizzare al meglio il totem che permette ai consumatori di fare tutto da soli.