JD Sports debutta in Italia a Romaest

The King of Trainers (Il Re delle scarpe sportive) è questo il soprannome di JD Sports, che ha aperto da pochissimo il suo primo negozio in Italia: punto di partenza Romaest, uno dei più grandi centri commerciali italiani

Dopo il suo successo in Francia, Irlanda, Germania, Spagna, Olanda e Belgio, JD Sports è pronto per lanciare nuovi trend anche in Italia. A ospitare l'esordio del distributore e retailer inglese di abbigliamento sportivo è la galleria del centro commerciale Romaest, gestito e ri-commercializzato da Larry Smith Italia fin dall’inaugurazione del 2007. L'insegna inglese ha sviluppato un punto di vendita di circa 650 mq, coadiuvato dai relativi dipartimenti di Larry Smith sia per la parte di commercializzazione che per le attività di pilotage. Fra le novità presentate nel punto di vendita spicca il totem digitale per ordinare direttamente presso la casa madre il modello preferito di scarpa sportiva con consegna entro i 4 giorni successivi.

JD Sports è stato fondato a Bury (Manchester) nel 1981, e da 30 anni è il primo distributore delle migliori marche sportive nel Regno Unito. Fra i principali partners di JD Sports vi sono marche come Adidas, Nike, Converse, Lacoste, Fila, Timberland, EA7 e Asics.  Nel Regno Unito JD è conosciuto come “The King of Trainers”, perciò in Italia aspira a diventare “Il Re delle scarpe sportive”. Oltre alle trainers, JD Sports copre la gamma di abbigliamento sportivo e streetstyle per uomo, donna e bambino.

Vinci 1 anno di scarpe sportive con JD Sports

In occasione dell’apertura italiana, JD Sports darà l’opportunità a un cliente di Roma Est di vincere 12 paia di scarpe sportive. Per partecipare alla competizione bisogna andare in negozio e compilare una cartolina con i propri dati personali e rivolgersi allo staff di JD Roma Est.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome