Eventi come lo spettacolo fumettista, ma anche workshop per scoprire Windows 10, imparare ad usare Excel e tanto altro. Così Casa Microsoft, il temporary store aperto dal colosso statunitense a Milano, animerà corso Vercelli fino al 24 dicembre, 7 giorni su 7.
Lo spazio di due piani inaugurato in partnership con Intel si propone come luogo di incontro polifunzionale per gli amanti dell’innovazione, che potranno sperimentare dispositivi e tecnologia vivendo un’esperienza totale e coinvolgente. La vendita non è in tal senso prioritaria, ma l’intenzione è quella di far conoscere i prodotti di punta al pubblico e testarne la risposta, dai tablet Surface al corner dedicato agli smartphone Lumia.
L’ambiente interno e la facciata esterna seguono uno stile all’avanguardia anche in termini estetici, con un layout che fa sentire il visitatore parte stessa della realtà virtuale grazie a un design ricercato in ottica distintiva per la brand identity.
Nel frattempo, Microsoft, proseguendo con il test della sua implementata formula di interazione con il consumatore, ha inaugurato un iconico flagship store a New York, che lancia il guanto di sfida al rivale Apple.