E' stato lanciato sul mercato mondiale House of Fun, il nuovo brand dell’azienda italiana Giocoplast che riunisce sotto un unico nuovo logo quattro linee di prodotto dedicate alle feste: Natale, Halloween, Carnevale e Party. Si tratta di costumi, addobbi e tanto altro, per un'offerta supera che le 4.000 referenze, tra cui anche due new entry ad alto risparmio energetico: Neon Flex e Tape Light, ovvero strisce luminescenti e adattabili, che anticipano altre novità. Le innovazione riguardano anche le soluzioni espositive, ad esempio con l'utilizzo di figure a Led 3D, alte più di due metri.
Giocoplast, il cui progetto è stato avviato a luglio 2014 dall’unione tra Giocoplast Natale Spa e ComoGiochi Srl per volontà di un team di quattro manager provenienti da importanti multinazionali e supportato da IMI Fondi Chiusi SGR (gruppo IntesaSanpaolo), vanta nel proprio assortimento licenze importanti come quelle a firma Disney, Marvel e Warner Bros. Inoltre, ha conseguito la certificazione ISO 9001:2008, standard di riferimento riconosciuto a livello internazionale per la gestione della qualità. Ambiziose le prospettive di crescita: “La nostra è una realtà solida e in espansione -spiega Paolo Iacono, CEO di Giocoplast-. Il nostro obiettivo per il 2015 è continuare ad espanderci in Italia e all’estero. Per questo stiamo investendo sul nostro organico, aumentato del 10% in pochi mesi. Inoltre, presto saremo presenti anche in Germania, Regno Unito, Francia e Spagna.”