Made.com apre il primo temporary showroom a Milano

Un successo che diventa da toccare con mano, quello della piattaforma del design Made.com, che a meno di due anni dal suo arrivo in Italia, dove è cresciuta del 100%, inaugura il primo temporary showroom a Milano. Grazie alla collaborazione con lo spazio Spin in via Cerva, gli e-shopper potranno conoscere una parte del più ampio catalogo di prodotti online attraverso uno spazio fisico, che sarà aperto in giornate specifiche fino al 18 ottobre.
Un progetto che punta ad estendersi a tutto il territorio nazionale, a testimonianza di come una formula senza intermediari in fase di vendita consenta di mantenere qualità e varietà di offerta accessibili, senza far ricadere i costi della location sull’utente finale.
Nella sede del partner Ars et Inventio, Made.com apre così un ambiente stimolante che si propone come punto di riferimento per la condivisione delle competenze tra professionisti di diversi settori.
Il format dello showroom temporaneo è stato lanciato recentemente dall’azienda anche a Londra, dove ha ottenuto grande riscontro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome