Payback ha scelto di ampliare il proprio portafoglio travel online, un’area di forte interesse per la clientela, con l’ingresso di American Express Viaggi. L’accordo tra il network turistico e il programma di fedeltà consente infatti di accumulare un punto Payback per ogni Euro speso sul sito del nuovo partner e di accedere a sconti esclusivi fino al 50%.
Si tratta di un arricchimento dell’offerta partito dai risultati di una recente ricerca, che ha rivelato come Viaggi e Hotel siano le categorie preferite dai consumatori per la raccolta.
“Payback e American Express hanno deciso di unire le proprie forze per rispondere a queste richieste – ha dichiarato Gherardo Bisi, Responsabile Marketing e Comunicazione di Payback – e hanno lanciato una versione del sito American Express Viaggi riservato ai clienti Payback in grado di coniugare i benefici di entrambe le piattaforme: la possibilità di accumulare punti Payback insieme al servizio, alla varietà di scelta e all’affidabilità del network di American Express”.