Lillapois, che come suggerisce il nome ha nel lilla uno dei propri codici colore, offre un assortimento di oltre 15.000 referenze nelle classiche categorie del drugstore (bellezza e cura sia persona sia casa) puntando su proposte innovative e di tendenza, oltre che su prodotti esclusivi.
Le caratteristiche di Lillapois, l'insegna di IDS International (Groupe Auchan) lanciata nel mondo dei drgustore.
Bellezza e cura della persona e della casa, con un'offerta che abbina qualità, tendenza e convenienza: questa la sfida di Lillapois, l'insegna che Groupe Auchan attraverso IDS International DrugStore Italia ha lanciato quest'anno e che intende sviluppare. Le sue caratteristiche in immagini dall'edizione 2014 di TopStore
Lillapois è la nuova insegna di IDS International DrugStore Italia (Groupe Auchan) lanciata nel 2014. Il focus : il mondo della bellezza e cura della persona e della casa, con il claim “La bellezza non è un lusso”.
Lillapois, che come suggerisce il nome ha nel lilla uno dei propri codici colore, offre un assortimento di oltre 15.000 referenze nelle classiche categorie del drugstore (bellezza e cura sia persona sia casa) puntando su proposte innovative e di tendenza, oltre che su prodotti esclusivi.
Proprio per evidenziare novità, promozioni e nuove tendenze colore o di prodotto, nei corridoi sono inseriti espositori specifici, che riprendono i codici colore dell’insegna.
Per facilitare la scelta dei consumatori, il percorso è libero, con i diversi mondi evidenziati a scaffale in uno stile giocosa, in linea con la figura stilizzata di donna che rappresenta la consumatrice ideale dell’insegna.
La convenienza rappresenta un elemento centrale: per questo i prezzi sono ben evidenziati a scaffali con scritte che riprendono i colori e lo stile dell’insegna. L’offerta della profumeria riprende le soluzioni standard delle profumerie, utilizzando al meglio tutti gli spazi fino a terra.
Lo spazio Lillamois by Lillapois propon, per uomo e donna, profumeria alcolica cosmesi e make up delle 20 brand commerciali più rappresentative. Inoltre, Lillamois è l’insegna utilizzata per store di minore metratura che non prevedono la presenza di un assortimento specifico per la cura casa.