Inserito per la prima volta all'ingresso un portale con i colori aziendali rosso e bianco per facilitare l'ingresso e il concetto di accoglienza.
Le caratteristiche del più recente ipermercato Bennet, aperto a ottobre, che rappresenta un nuovo approccio al formato da parte della catena
Un nuovo format di ipermercato, ridisegnato nel layout e nella comunicazione instore, per trasmettere al consumatore non solo convenienza, ma anche flessibilità, qualità e rapporto con il territorio: queste alcune delle caratteristiche dell'ipermercato Bennet di Colle Umberto (Tv)
Bennet sottolinea già nell’insegna la sua italianità, scegliendo come aree caratterizzanti la piazza dei freschi e l’adiacente bar-tavola calda.
Inserito per la prima volta all’ingresso un portale con i colori aziendali rosso e bianco per facilitare l’ingresso e il concetto di accoglienza.
I premi accessibili attraverso la carta fedeltà sono ben visibili a parete in uno spazio personalizzato che riprende la grafica del catalogo.
Non solo armadi chiusi, come ormai la maggior parte dei retailer, ma anche una comunicazione precisa dei singoli reparti, con un grafica che mira a facilitare il consumatore nelle sue scelte.
Banchi a isola dalle forme morbide e innovativi nei materiali come nella tecnologia caratterizzano la piazza dei freschi.
In epoca di sempre più marcata attenzione al bio, l’azienda privilegia la presenza di una propria filiera rispettosa della natura.
Le promozioni rimangono un elemento imprescindibile degli ipermercati per esprimere convenienza in testate di gondola, nei punti focali delle corsie, preferendo le merceologie più premianti.
Nel rispetto della mission degli ipermercati, è ben rappresentato anche il mondo del non food, esposto con logiche di accorpamento che ottimizzano i percorsi dei clienti.