L’anno che verrà

    L'editoriale della direttrice Cristina Lazzati (da Gdoweek n. 19)

    Nel nuovo numero di Gdoweek troverete, come ogni anno, le aperture più interessanti (da tanti punti di vista) del 2019, non sono le uniche, e ci scusiamo in anticipo con chi possiamo aver dimenticato. Che cosa ci aspettiamo nel 2020?

    La gdo sta affilando le armi, l’uscita di Auchan dal mercato italiano ha acceso la miccia, chi nicchiava sul cambiamento sta premendo sull’acceleratore, nuove alleanze, strategie comuni ... staremo a vedere. L’esperienza omnicanale è ormai realtà all’estero, lo sarà anche in Italia? C’è da augurarselo, se non altro perché i big dell’online stanno investendo nel canale fisico e altrettanto stanno facendo i big mondiali del B&M con l’eCommerce. Experience a tutto campo, ma ancora molto legata alla ristorazione, cui si affiancheranno panetterie e pasticcerie e caffè. La parola d’ordine? Autenticità

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome