Spar sviluppa in Medio Oriente

Spar vuole potenziare la sua rete di partner nell'area Mena (Middle East North Africa). Rientra in questo progetto l'accordo firmato alla fine del 2013 con Khimji Ramdas, un conglomerato industriale dell'Oman, con interessi in diverse attività commerciali e produttive, incluse ristorazione, trading, e retailing (controlla la più grande catena di supermercati in Oman). Khimji Ramdas aggiungerà così nel suo ricco portafoglio anche il marchio Spar.

Spar International sta sviluppando il suo marchio nel Medio Oriente con Abu Dhabi Co-operative Society (ADCOOPS). Insieme hanno già definito il licensee QNIE, distributore leader in Qatar, e BMI, importante società di investimenti in Libano.

Prime aperture nel 2014
Il primo supermercato Spar aprirà a Doha e Beirut nel 2014.
Adcoops ha già aperto un flagship store per ognuno dei formati Spar (ipermercato, supermercato e convenience store con marchio Express). Prossimo passo l'apertura di altri 5 supermercati nella zona di Abu Dhabi.

“Il Medio Oriente è un obiettivo importante per la crescita di Spar nel 2014 -commenta Gordon Campbell, Managing Director di Spar International - per questo siamo contenti dell'ingresso di Khimji Ramdas nel nostro network. L'azione coordinata e sinergica di questo operatore con noi e ADCOOP ci aiuterà nell'espansione in Oman”.

Fondato in Olanda nel 1932, Spar è un circuito commerciale leader a livello mondiale con presenza in 34 paesi e rappresentato da 12.322 punti di vendita in 4 continenti, con oltre 11 milioni di consumatori ogni giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome