Media World Curno: lo store in poche immagini

La superficie di 2.500 mq è visibile grazie a scaffalature basse e alla semplicità nella comunicazione
La ristrutturazione dello store Media World di Curno (Bg) indica le direttrici che l'insegna intende percorrere e che prevedono una forte integrazione tra le logiche online e quelle offline, in un percorso semplificato e più agile

 

di Barbara Trigari

Mediamarket ha rinnovato a metà ottobre lo storico Media World nel centro commerciale di Curno (Bg) che rappresenta il nuovo standard nel corporate design del gruppo: l'obiettivo dell'azienda è di muoversi in direzione di una completa integrazione tra rete reale e digitale, e della omnicanalità dell'insegna, come spiegato nel video nel quale parlano Marco Mazzanti, Cpo, e Michele Felloni, store concept manager.

La formazione del personale. Essenziale nella gestione di questo punto di vendita e progressivamente di tutta la rete, si rivela la formazione degli addetti, che devono seguire un nuovo e più specifico programma formativo chiamato Casa Media World che li mette nella condizione, muniti di tablet, di fornire ai clienti il maggiore numero di informazioni possibili.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome