Raggiunto da Gruppo VéGé un accordo con Supermercati Tosano Cerea Srl, che entra a far parte delle imprese socie rafforzando nel Nordest il network guidato da Nicola Mastromartino che afferma: “Siamo felici e onorati di accogliere Supermercati Tosano tra le nostre imprese socie e siamo certi che il percorso di collaborazione intrapreso condurrà a importanti risultati in termini di ulteriore crescita per il Gruppo e di soddisfazione dei consumatori.”
Supermercati Tosano
L’ingresso di Supermercati Tosano, che opera nelle province di Verona, Vicenza e Mantova e prima associato al Consorzio C3, porta in dote una rete commerciale composta da 9 punti di vendita a gestione diretta, di cui 8 ipermercati con una dimensione superiore ai 3.500 mq, caratterizzati fin dalle origini da una politica spinta di convenienza tutti i giorni e un supermercato di 2.500 mq. La Supermercati Tosano Cerea è anche proprietaria di un Ce.Di. di oltre 65.000 mq di superficie e ha realizzato una stazione di rifornimento carburanti presso l’ipermercato di Legnago (VR).
Nel 2014, La società fondata da Anerio Tosano, che nell'ultimo biennio ha investito 50 milioni di euro nell’ampliamento e ammodernamento della propria rete di vendita, ha realizzato un fatturato di oltre 520 milioni di euro, con un incremento del 18% sull’esercizio precedente. Si tratta di una performance positiva proseguita nei primi mesi del 2015, con ricavi a +15% rispetto allo stesso periodo 2014. “Abbiamo scelto di aderire al progetto commerciale di Gruppo VéGé perché ne condividiamo i valori ispiratori, la visione di mercato e gli obiettivi di crescita -ha affermato Anerio Tosano, presidente di Supermercati Tosano-. Con il loro sostegno, contiamo di accelerare la realizzazione dei progetti di potenziamento ed espansione della rete vendita che abbiamo avviato negli ultimi anni.”