Gèant Casino: il nuovo concept di ipermercato in immagini

L’opera di ristrutturazione degli ipermercati parte dal visual della facciata esterna. L’obiettivo è quello di rendere l’insegna più moderna, innanzitutto con un logo graficamente semplificato (sparisce l’omino), monocromatico e di maggior impatto.
Gli elementi che caratterizzano il nuovo concept che Groupe Casino ha deciso di adottare nei suoi ipermercati francesi

 

di Chiara Bertoletti

Groupe Casino ha avviato un imponente programma di rinnovamento del concept ipermercato che sarà implementato nei 117 store della catena, che segue due anni di strategia di abbassamento prezzi, rivelatasi vincente per tornare a far crescere presenze e volumi di vendita. Esordio del multicanale, che si concretizza una volta al mese in operazioni promozionali incrociate con le altre insegne del gruppo, a partire da Cdiscount, leader dell’e-commerce in Francia. Presenti anche espositori ad hoc per prodotti nuovi (Quoi de Neuf) che, in caso di riscontro favorevole, entreranno nell’assortimento permanente.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome