Si presenta ai clienti completamente rinnovato il superstore Esselunga di Cortefranca, in provincia di Brescia, inaugurato oggi. La struttura si allinea alla consueta formula aziendale e accoglie al suo interno il 115esimo forno di Esselunga che sfornerà ciabatte e rosette sette giorni su sette fino alle ore 18, la pescheria assistita, e il bar Atlantic, realtà della ristorazione presente in 78 negozi Esselunga. Ad assistere il consumatore nella scelta dei vini ci sarà un sommelier.
È la quinta superficie a insegna Esselunga nel territorio bresciano dove il gruppo è attivo con due superstore a Brescia, Desenzano del Garda, Sarezzo e Corte Franca.
Caratteristiche dello store. Il negozio, che si sviluppa su una superficie di vendita di oltre 4.200 metri quadrati, dispone di un parcheggio a raso e interrato con una capienza per oltre 830 autoveicoli. L’organico è composto da 175 dipendenti di cui 42 nuove risorse, 25 delle quali residenti a Corte Franca e comuni limitrofi. Le casse tradizionali sono 24, cui si uniscono 6 casse self-scanning. Il punto di vendita sarà operativo tutti i giorni, da lunedì a sabato dalle 8 alle 21 e domenica dalle 9 alle 20. “A breve, come sottolinea Aldo Botta, direttore rete vendita di Esselunga – dovremmo inserire una profumeria, ma è ancora un progetto che non ha una data di realizzazione”.