Da Pam Panorama un concorso contro lo spreco alimentare

Con Reimpiatta il piatto in palio buoni spesa fino a 2.500 euro che premiano le ricette di recupero più creative, coinvolgendo gli utenti online.

Un concorso all’insegna della creatività culinaria contro lo spreco alimentare, che premia le migliori ricette a base di ingredienti di recupero. Questa l’iniziativa Reimpiatta il piatto lanciata da Pam Panorama sul suo portale online.

Pam Panorama local torinoGli utenti, previa registrazione, sono invitati a partecipare mandando una foto del piatto di partenza e di quello preparato successivamente con le dosi “riciclate”. In palio per i 5 concorrenti vincitori buoni spesa a partire da 250 fino a 2.500 euro per il primo classificato.

Le 50 ricette finaliste, ovvero quelle più votate dalla community virtuale, saranno valutate da una giuria composta dalle tre foodblogger Anna Maria Pellegrino, Roberta Morasco e Vatinee Suvimol, che decreteranno le migliori.

Sul sito, Pam Panorama propone a sua volta una serie di soluzioni creative antispreco per riutilizzare cibi in via di scarto, rafforzando l’engagement e facendosi portavoce di un tema a sfondo sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome