Autogrill implementa l’offerta food

Autogrill
La linea di caffetteria fredda entra nell’offerta food di Autogrill che arricchisce la proposta al consumatore con una gamma di prodotti summer edition

La linea di caffetteria fredda entra nell’offerta food di Autogrill che arricchisce la proposta al consumatore con una gamma di prodotti summer edition, pensata per esaltare il gusto del caffè, il suo aroma e la sua versatilità: dal classico caffè shakerato alla cioccolata fredda e al freeze cappuccino. La linea è stata pensata e realizzata insieme a Kimbo, già AUTOGRILL_VILLORESI41partner di Autogrill world wide, che ha creato appositamente una miscela per le ricette a base di caffè freddo. I prodotti sono 18 divisi in 5 nuove categorie: Coffee on the rock, per gli amanti del caffè classico, ma in versione rinfrescante, nelle declinazioni Caffè in ghiaccio, Caffè Salentino, Caffè Shakerato e Granita di caffè con o senza panna; Freeze Cappuccino, per i millenials nelle varianti Freeze al ciocco, Freeze al gianduia, Freeze al pistacchio, Freeze al cappuccino, Freeze al cappuccino con panna;  Coppissima, un mix tra cioccolata fredda e panna montata; Coppa del Nonno, Coffe on the rock autogrillaffogata al caffè o con panna; Cold Chocolate, a base di sorbetto al cioccolato nelle versioni cioccolata fredda, cioccolata fredda con caffè, cioccolata fredda con panna, cioccolata fredda con Coppa del Nonno. Tra le novità anche la possibilità, a partire da metà giugno, di disporre di nuove categorie della Bakery con dolci anche take-away tra cui i Classici, croissant con lievito madre fresco; gli Sfizi, cookies al cioccolato e noci, mini red velvet e cheese cake; le Novità, la Sfogliata pere e cioccolato, la classica Torta della nonna con crema pasticcera e mandorle e la Tartelletta con crema e fragole fresche.

Per promuovere e comunicare la gamma di prodotti estivi Autogrill ha rimodulato la tradizionale campagna Storie di caffè – ogni caffè ha la sua storia, lanciata nel 2012, modificandone il nome in #STORIESDICAFFÈ. Si continueranno a raccontare storie, racconti di chi viaggia e dei loro caffè, utilizzando un linguaggio contemporaneo.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome