Basta essere abbonati al programma Amazon Prime, che in Italia è disponibile a 19,99 euro l’anno, ed effettuare un ordine minimo di 19 euro per ricevere la spesa direttamente a casa in un’ora, con costo aggiuntivo di 6,90 euro, o gratuitamente in finestre di due ore. Questo il nuovo servizio lanciato da Amazon per i clienti di Milano, ma anche di Cinisello Balsamo, Paderno Dugnano e diversi altri comuni limitrofi.
La possibilità di consegna comprende oltre 15mila prodotti, tra cui alimentari, alcolici, referenze beauty e per l’infanzia, alcune di queste reperibili esclusivamente attraverso la formula Prime Now, attiva 7 giorni su 7 dalle 8 del mattino a mezzanotte.
Nel corso del 2016 il servizio sarà esteso ad altre città italiane e tutti gli iscritti Prime potranno scaricare la relativa applicazione per ricevere una notifica quando quest’ultimo arriverà nella zona di loro interesse.
“L’Italia è il secondo Paese in Europa dove Prime Now è stato lanciato e siamo molto orgogliosi di offrire ai nostri clienti Prime una consegna ultra-veloce, oltre ai benefici di cui possono già godere grazie al loro abbonamento Prime”, ha dichiarato François Nuyts (in foto), Country Manager di Amazon Italia e Spagna.
Su una base di decine di milioni di clienti nel mondo, le iscrizioni a pagamento a Prime sono cresciute del 53% a livello globale lo scorso anno.